Presenza di ogni comfort, qualità del servizio, cura dei dettagli, staff preparato e attento al cliente. Questi alcuni degli indicatori considerati da trivago.it, per selezionare e premiare il migliore hotel per ogni regione d’Italia.
Giunto alla terza edizione, il trivago Hotel Award 2013, infatti, è stato attribuito a quelle strutture ricettive che si sono contraddistinte durante lo scorso anno per le migliori valutazioni complessive online e recensioni da parte degli ospiti che vi hanno soggiornato.
"Con il trivago Hotel Award vogliamo continuare a premiare, anno dopo anno, gli albergatori e le strutture che maggiormente si sono distinte per accoglienza, servizio e cura del dettaglio – ha dichiarato Giulia Eremita, Marketing Manager trivago Italia –. In una prospettiva ormai consolidata del turismo 2.0, la reputazione di un albergo passa soprattutto attraverso la rete e gli utenti che ne fanno parte, per questo è estremamente importante investire e curare anche la presenza online della propria struttura".
Tutti i 20 hotel selezionati hanno soddisfatto i criteri di valutazione presi in considerazione e si sono distinti come eccellente esempio di hotellerie italiana, riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo.