logo HN

Mercoledì, 05 Febbraio 2014 16:03

Da Cushman il nuovo gestore di Palazzo Arzaga

Vota questo articolo
(0 Voti)
Da Cushman il nuovo gestore di Palazzo Arzaga

Cushman & Wakefield ha agito in qualità di advisor di Palazzo Arzaga S.r.l. per la ricerca e selezione di un nuovo operatore per la gestione di Palazzo Arzaga Hotel SPA & Golf Resort sul Lago di Garda, uno dei più importanti golf resort in Italia con 2 campi progettati da Jack Nichlaus II e Gary Player.

Palazzo Arzaga S.r.l. ha sottoscritto un contratto di affitto con il gruppo bresciano Blu Hotels. Palazzo Arzaga si aggiunge all'ampia offerta nel segmento leisure di Blu Hotels che comprende 27 strutture con oltre 3.200 camere in località montane, lacustri e marine nelle più importanti aree turistiche d’Italia (Sicilia, Sardegna, Puglia, Toscana, Trentino Alto Adige, Lago di Garda).

Palazzo Arzaga Hotel SPA & Golf Resort è una villa del XV secolo, inserita in un parco di oltre 100 ettari, ristrutturata e trasformata in un resort di lusso di 84 camere. La proprietà oltre ai 2 campi da golf comprende 2 ristoranti, enoteca, SPA Clarins, spazi per meeting e banchettistica, 2 piscine e palestra.

Il raggiungimento di questo accordo conferma il forte interesse da parte degli operatori per il Lago di Garda e rappresenta un ulteriore segnale positivo della rinnovata propensione da parte dei gestori alberghieri ad ampliare la propria offerta con nuovi contratti di affitto, avvalorato dal crescente numero di operazioni concluse da Cushman & Wakefield negli ultimi mesi sia nel segmento business che nel segmento leisure con particolare riferimento al golfistico.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani