Palazzo Arzaga S.r.l. ha sottoscritto un contratto di affitto con il gruppo bresciano Blu Hotels. Palazzo Arzaga si aggiunge all'ampia offerta nel segmento leisure di Blu Hotels che comprende 27 strutture con oltre 3.200 camere in località montane, lacustri e marine nelle più importanti aree turistiche d’Italia (Sicilia, Sardegna, Puglia, Toscana, Trentino Alto Adige, Lago di Garda).
Palazzo Arzaga Hotel SPA & Golf Resort è una villa del XV secolo, inserita in un parco di oltre 100 ettari, ristrutturata e trasformata in un resort di lusso di 84 camere. La proprietà oltre ai 2 campi da golf comprende 2 ristoranti, enoteca, SPA Clarins, spazi per meeting e banchettistica, 2 piscine e palestra.
Il raggiungimento di questo accordo conferma il forte interesse da parte degli operatori per il Lago di Garda e rappresenta un ulteriore segnale positivo della rinnovata propensione da parte dei gestori alberghieri ad ampliare la propria offerta con nuovi contratti di affitto, avvalorato dal crescente numero di operazioni concluse da Cushman & Wakefield negli ultimi mesi sia nel segmento business che nel segmento leisure con particolare riferimento al golfistico.