logo HN

Martedì, 18 Febbraio 2014 11:32

In arrivo il primo 5 stelle di Jesolo

Vota questo articolo
(0 Voti)
In arrivo il primo 5 stelle di Jesolo

Aprirà tra qualche mese a Jesolo il primo 5 stelle della destinazione e sarà gestito in affitto dal Gruppo HNH, la cui storia alberghiera parte proprio nella località balneare veneta.

Oggi la famiglia Boccato ha 10 strutture in portafoglio di cui 5 in proprietà, 3 in affitto d'immobile e 2 in affitto d'azienda, in 6 destinazioni (Jesolo, Mestre, Venezia, Gorizia, Trento, Verona). 

Almar Jesolo Resort&Spa è il primo 5 stelle anche per il gruppo HNH che con questa struttura sposta verso l’alto l’offerta turistica del litorale nordadriatico e punta a diventare meta ambita anche durante la stagione invernale offrendo un prodotto complementare rispetto all’offerta tradizionale di Jesolo, una località turistica che sta vivendo un consistente riposizionamento verso l’alto nella percezione della clientela e che vedrà in autunno il secondo 5 stelle con l'arrivo del gruppo Falkensteiner.

La Spa Almablu e il Centro Congressi risponderanno all’esigenza di destagionalizzare la domanda, allungando il periodo di apertura fino a nove mesi.

Il nuovo Resort 5 stelle, gestito attraverso il nuovo veicolo societario H.&F, di cui H.n.h. è capofila e a cui partecipano altri importanti operatori del settore, aprirà a maggio e sarà inaugurato il 12 giugno 2014. 197 camere con due suite di 80 mq, 2000 mq di centro benessere su due piani, centro congressi da 650 posti, 2 piscine, ristorante da 300 coperti, 2 piani di parcheggio interrato per un totale di 12.000 mq e un investimento di 30 milioni di euro finanziato dal fondo immobiliare Fondo Trentino R.E. di IDeA FIMIT Sgr. 

Il Fondo che è operativo dal 2007, ha una durata pari a 30 anni ed è ricervato a investitori qualificati. E' dedicato prevalentemente ad investimenti a sviluppo da destinare successivamente alla messa a reddito e/o rivendita; le operazioni immobiliari sono localizzate nel Nord-Est.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani