Oggi la famiglia Boccato ha 10 strutture in portafoglio di cui 5 in proprietà, 3 in affitto d'immobile e 2 in affitto d'azienda, in 6 destinazioni (Jesolo, Mestre, Venezia, Gorizia, Trento, Verona).
Almar Jesolo Resort&Spa è il primo 5 stelle anche per il gruppo HNH che con questa struttura sposta verso l’alto l’offerta turistica del litorale nordadriatico e punta a diventare meta ambita anche durante la stagione invernale offrendo un prodotto complementare rispetto all’offerta tradizionale di Jesolo, una località turistica che sta vivendo un consistente riposizionamento verso l’alto nella percezione della clientela e che vedrà in autunno il secondo 5 stelle con l'arrivo del gruppo Falkensteiner.
La Spa Almablu e il Centro Congressi risponderanno all’esigenza di destagionalizzare la domanda, allungando il periodo di apertura fino a nove mesi.
Il nuovo Resort 5 stelle, gestito attraverso il nuovo veicolo societario H.&F, di cui H.n.h. è capofila e a cui partecipano altri importanti operatori del settore, aprirà a maggio e sarà inaugurato il 12 giugno 2014. 197 camere con due suite di 80 mq, 2000 mq di centro benessere su due piani, centro congressi da 650 posti, 2 piscine, ristorante da 300 coperti, 2 piani di parcheggio interrato per un totale di 12.000 mq e un investimento di 30 milioni di euro finanziato dal fondo immobiliare Fondo Trentino R.E. di IDeA FIMIT Sgr.
Il Fondo che è operativo dal 2007, ha una durata pari a 30 anni ed è ricervato a investitori qualificati. E' dedicato prevalentemente ad investimenti a sviluppo da destinare successivamente alla messa a reddito e/o rivendita; le operazioni immobiliari sono localizzate nel Nord-Est.