logo HN

Martedì, 04 Marzo 2014 10:36

Nuovo nome e nuovo logo per Jones Lange LaSalle

Vota questo articolo
(0 Voti)
Nuovo nome e nuovo logo per Jones Lange LaSalle

La società di servizi professionali e di gestione degli investimenti specializzata nel real estate, Jones Lange LaSalle, annuncia che da oggi il suo nuovo nome sarà “JLL” e presenta un logo rinnovato.

Il nome abbreviato e il nuovo logo sono più facilmente riconoscibili e visibili in ogni paese del mondo, facili da ricordare e pronunciare nelle varie lingue, adatti alle applicazioni digitali.

L'abbreviazione del proprio nome in JLL è una naturale evoluzione del marchio storico dell’azienda e sottolinea la sua natura di società globale distribuita su tutti i mercati e caratterizzata da un'ampia gamma di competenze applicate attraverso svariati servizi offerti ai clienti. Il nuovo marchio rappresenta inoltre l'adeguamento della società ai differenti stili di comunicazione nei diversi paesi, lingue e canali e in particolare all'utilizzo del digitale e delle comunicazioni online.

Charles Doyle, Chief Marketing and Communications Officer presso JLL, ha dichiarato: "Anche se stiamo modificando il nostro nome, le nostre fondamenta culturali di collaborazione, integrità e offerta di valori reali ai nostri clienti, ai collaboratori e agli investitori rimangono invariate. JLL è un nome facile da pronunciare e ricordare ed è visibile e rappresentativo della nostra società ovunque serviamo i nostri clienti nel mondo".

Doyle ha aggiunto: “Il logo JLL ‘Worldmark’ è il simbolo di tale impronta: una società globale con radici locali, costruita sulla base di varie tipologie di competenze e orientata a collaborare con i clienti ovunque necessitino dei nostri servizi".

Il nome JLL e il nuovo logo saranno adottati globalmente nel corso dei prossimi due anni. Il nome legale della società, Jones Lang LaSalle Incorporated, e il nome della sua società interamente controllata, LaSalle Investment Management, rimarranno invariati.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani