logo HN

Venerdì, 07 Marzo 2014 17:51

Seven Stars Galleria compie 7 anni

Vota questo articolo
(0 Voti)
Seven Stars Galleria compie 7 anni

Seven Stars Galleria, aperto il 7 Marzo 2007, rappresenta un esclusivo modello di ospitalità, nel centro di Milano, all’interno della Galleria Vittorio Emanuele, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala. 

L’entrata è privata e limitata ai soli ospiti e tutte le suites si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola di fine Ottocento.

“Il Seven Stars Galleria è unico nel suo essere speciale, non è replicabile, la sua posizione lo rende inestimabile e ineguagliabile. Oggi 7 marzo 2014 compiamo i nostri primi 7 anni e da metà maggio inaugureremo due nuovi magnifici spazi che si chiameranno Suite Scala e Suite Galleria poste al piano 5, con vista unica su Piazza della Scala e sulla Galleria V. Emanuele II.

Qui sembrerà quasi di toccare questo favoloso monumento storico che rappresenta al meglio la nostra Italianità. Stiamo cercando altri monumenti, altrettanto magnifici, dove aprire altre residenze, con i guanti bianchi, in tutto il mondo.”, commenta Alessandro Rosso, ideatore e proprietario di Town House Collection e Seven Stars Galleria.

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Il "nuovo" Excelsior Venice Lido Resort
IHG investe nel lusso e ingloba gli hotel a marchio Regent
Affitti brevi di lusso: onefinestay punta sulla Toscana
onefinestay lancia il programma di concierge Higher Living

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani