logo HN

Mercoledì, 12 Marzo 2014 11:01

8 nuovi alberghi nella collezione di The Leading Hotels of the World

Vota questo articolo
(0 Voti)
8 nuovi alberghi nella collezione di The Leading Hotels of the World

L’Europa, l’Asia e il Sud America si impreziosiscono di nuovi affiliati LHW, la più grande collezione internazionale di hotel di lusso con oltre 430 alberghi in più di 80 Paesi, che seleziona solo strutture con altissimi standard di qualità e unicità. Tra i nuovi ingressi, a 20 minuti d’auto da Saint-Tropez, affacciato sul mare Mediterraneo, si trova La Reserve Ramatuelle Hotel-Spa & Villas e il The Mulia, a Bali, sulla stupenda spiaggia nella baia di Nusa Dua, con 111 suite.

In Italia, in apertura in tarda primavera 2014, il Portrait Firenzenel cuore della città rinascimentale, a due passi da Palazzo Vecchio e da Piazza della Signoria, con 36 camere e suite, disegnate dall’architetto Michele Bonan e le 56 camere e suite dell’Alpina Dolomites Gardena Health Lodge & Spa, all’Alpe di Siusi, con panorami mozzafiato grazie alla posizione privilegiata sull’altopiano, che dal 2009 è entrato a far parte del patrimonio dell’UNESCO. 

In Corsica, l'Hotel Casadelmar, su una penisola appena fuori Porto Vecchio e, infine, entrano nella collezione di The Leading Hotels of the world, il Charleston Casa Medina e la sua struttura sorella, l’Hotel Charleston Bogota, a Bogotà, in Colombia insieme all’Hotel Charleston Santa Teresa, situato all’interno della città murata di Cartagena – sito UNESCO.

 

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani