logo HN

Lunedì, 17 Marzo 2014 08:18

Four Seasons presenta il primo letto personalizzato e il nuovo sito signature sleep

Vota questo articolo
(1 Vota)
Four Seasons presenta il primo letto personalizzato e il nuovo sito signature sleep

Pioniere nel mondo dell’ospitalità, dopo l’invenzione del minibar, del room service e del doppio turndown service, Four Seasons presenta il primo letto personalizzato.

In collaborazione con il produttore di letti Simmons, ogni ospite potrà, selezionare il letto, su tre livelli di consistenza, che meglio si adatta alle sue preferenze, con una selezione di cuscini e altri dettagli che rendono il comfort unico.

Gli ospiti che non vorranno più rinunciare al confort dei letti Four Seasons, da oggi potranno anche acquistarli per la propria casa.

Tantissimi consigli e curiosità sul sonno, sulla sua interpretazione, sul modo migliore per trovarlo, su come disporre gli elementi di una camera da letto, Four Seasons ha creato il nuovo sito “signature sleep".

Inoltre, per celebrare la Giornata mondiale del sonno, venerdì 14 marzo 2014, Four Seasons è pronto ad ospitare una Twitter chat con il miglior Dream Team al mondo, tra cui la dottoressa Carol Ash e la guru del sonno Kelly Sullivan Walden, pronte a svelare i segreti  per un sonno perfetto: Giovedì 13 marzo alle 15.00 e Venerdì 14 marzo dalle 21.00.

Si potrà partecipare alla conversazione su Twitter con l’hashtag #inbedwithFS e per ricevere ulteriori dettagli basterà seguire @FourSeasons su Twitter, Instagram,Facebook e Pinterest.

Potrebbe interessarti anche:

New opening: Borghese Contemporary Hotel Roma
Mangia’s e HIP annunciano la riapertura a 5 stelle del Mangia’s Brucoli Resort in Sicilia
Nuova apertura in Puglia per il brand Vista
B&B Hotels apre il suo 700esimo hotel, struttura 100% sostenibile con sede in Portogallo

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani