Il nuovo ME Milan Il Duca, che aprirà le sue porte nel 2015 in Piazza della Repubblica a Milano, sarà completamente ristrutturato dallo studio Arassociati (Aldo Rossi Associati) e offrirà 132 camere, di cui 34 suite, tra le quali la spettacolare "Suite ME", il lounge bar e un ristorante, oltre a diverse sale conferenze dotate delle più moderne tecnologie. Il Roof Bar, un altro segno distintivo degli hotel ME, si estenderà su una superficie di 600 metri quadrati ed offrirà magnifiche viste sulla città.
ME by Meliá è il marchio del gruppo creato per una clientela sofisticata, alla moda, amante del design, che ha rivoluzionato il concetto alberghiero di lifestyle; il ME Milan Il Duca non farà eccezione e il soggiorno di ogni ospite sarà orchestrato dall'Aura Manager, per garantire un servizio davvero unico e completo.
Gabriel Escarrer, Vice Presidente e Amministratore Delegato di Meliá Hotels International, afferma: "La capitale economica e industriale d'Italia non poteva non avere un hotel come questo: l'annuncio dell'apertura di un nuovo ME by Meliá a Milano, che seguirà le prossime aperture dei ME Maiorca e ME Ibiza, costituisce un importante passo avanti nel posizionamento internazionale degli alberghi ME, come alberghi unici e ideali per i viaggiatori moderni, che uniscono le esigenze d'affari alle esperienze lifestyle. Se ogni albergo ME è unico per il suo design, la sua energia e il suo potere di diventare un epicentro sociale, ME Milan sarà senza dubbio una grandiosa novità in questa magnifica città".
ME by Meliá, il marchio del gruppo che ha già rivoluzionato il mercato alberghiero in città come Londra e Madrid, ha da poco annunciato la sua prossima espansione a Dubai, Maiorca e Ibiza, dove i nuovi hotel ME apriranno presto.