logo HN

Lunedì, 24 Marzo 2014 02:44

Massimo Bebber alla guida di Sirio Ristorante al Pierre di New York

Vota questo articolo
(0 Voti)
Massimo Bebber alla guida di Sirio Ristorante al Pierre di New York

Massimo Bebber è il nuovo executive chef di Sirio Ristorante, all’interno dell’hotel The Pierre, il 5 stelle lusso di Taj Hotels a Manhattan.

Nativo di Roncegno – in provincia di Trento – Bebber è figlio di una padre cuoco per passione e fratello minore di un cuoco per professione. Il condiviso interesse per la cucina lo porta a laurearsi in Arti Culinarie all’istituto di Levico, in Valsugana.
È poi in prestigiosi alberghi del Nord Italia che raffina la sua arte, divenendo in breve tempo un nome da tenere d’occhio nel panorama food nazionale.

Giunge a New York per la prima volta nel 1998 grazie all’amico Denis Franceschini – oggi proprietario del Bar Italia – che lo presenta alla famiglia Cipriani. Proprio con loro consoliderà un decennio di importanti risultati in qualità di Executive Chef.

Nel 2009 Bebber accetta di guidare l’apertura del Caravaggio, presto centro nevralgico nell’esigentissima Upper East Side.

Oggi Massimo Bebber porta a Ristorante Sirio la più autentica cucina italiana della tradizione, con quel twist ricercato ma sempre genuino che sa rispondere ai gusti di una clientela assolutamente internazionale.

Potrebbe interessarti anche:

Ristoranti: i fattori di scelta dei consumatori
Nuovo round d'investimento per la startup romana di food delivery Moovenda
Stella Michelin agli Châteaux di Sorgente Group in Francia
L'hotel di lusso TownHouse Galleria presenta il progetto 40 STELLE IN GALLERIA

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani