logo HN

Giovedì, 27 Marzo 2014 22:55

Il franchising 5 stelle di Allegro Italia

Vota questo articolo
(0 Voti)
Il franchising 5 stelle di Allegro Italia

"Entra con il sorriso a far parte di un brand innovativo". Lo smile dorato contraddistingue l’ospitalità firmata AllegroItalia Hotels S.p.A. che punta sul Franchising con l’obiettivo di creare una rete di alberghi di lusso non standardizzati ma con un insieme di elementi e una promessa comune: la possibilità di scoprire e vivere la vera accoglienza italiana attraverso un concetto di ospitalità allegro, innovativo ed efficiente.

Con AllegroItalia Hotels il lusso è divertente: l’accoglienza nella hall, la stanza dei giochi, le Suite a tema, l’angolo dell’artista, l’Aperibook, gli eventi di degustazione e le feste. Una serie di possibilità per animare e rendere più piacevole il soggiorno degli ospiti.

Con AllegroItalia Hotels S.p.A. il “Made in Italy” diventa uno stile di vita, arte, cultura, tradizioni e creatività da scoprire e vivere in tutti gli alberghi del gruppo che già include il Golden Palace di Torino, San Pietro all'Orto 6 di Milano e il Baia dei Faraglioni Resort nel Gargano.

Una formula contrattuale snella, creata su misura e adatta anche alle strutture di prestigio con poche camere. L’affiliazione ad un gruppo consolidato per ridurre i tempi di posizionamento sul mercato e ottimizzare i costi della comunicazione e delle attività di vendita.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani