logo HN

Lunedì, 31 Marzo 2014 14:48

IHG e Amadeus: partnership strategica sulla tecnologia

Vota questo articolo
(2 Voti)
IHG e Amadeus: partnership strategica sulla tecnologia

L'utilizzo della tecnologia da parte dei clienti è diventata sempre più fondamentale per anticipare e soddisfare le loro mutevoli esigenze e IHG si impegna a mantenere la sua posizione di leader in questo settore anche grazie alla nuova relazione strategica con Amadeus, leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate per l'industria globale dei viaggi.

La combinazione tra l'intuizione di IHG nell'anticipare tendenze e comportamenti dei consumatori e la sua competenza nel settore con le capacità tecnologiche e la vasta esperienza di viaggio di Amadeus garantirà a IHG di poter continuare a offrire le soluzioni tecnologiche più innovative ed efficienti in tutte le fasi del Guest Journey (Dream, Plan, Book, Viaggi e Share) per migliorare esperienza e costruire un rapporto più stretto con gli ospiti.

La prima fase della relazione strategica tra IHG e Amadeus sarà focalizzata sulla pianificazione e lo sviluppo al fine di individuare potenziali tecnologie e soluzioni che guideranno l'innovazione nel settore.

Potrebbe interessarti anche:

Come evitare i contrattempi che possono accadere nella gestione del tuo hotel
Ciaobooking e la sua Hospitality Revolution: il proptech alla portata di tutti
Italianway: 100mila notti vendute nei primi 9 mesi del 2019
Dal self check-in allo smart check-in con Vikey

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani