logo HN

Giovedì, 03 Aprile 2014 19:38

Belmond sceglie la certificazione Russkiy Kliuch partendo dal Timeo

Vota questo articolo
(0 Voti)
Belmond sceglie la certificazione Russkiy Kliuch partendo dal Timeo

Per i suoi hotel di lusso, Belmond ha scelto Russkiy Kliuch, un sistema di certificazione degli alberghi italiani che si basa sull’offerta di servizi specifici verso la clientela russa, per sottolineare ulteriormente l'importanza di un'accoglienza ai massimi livelli e di un'interfaccia adeguata che consenta di usufruire di una tale accoglienza.

Il Belmond Grand Hotel Timeo, l'hotel più antico e prestigioso di Taormina ed esempio di eccellenza alberghiera, è stato il primo dei 45 alberghi del celebre Gruppo Orient-Express Hotels, ora Belmond, ad essere certificato, ottenendo le 5 chiavi d'oro luxury. E' il livello più alto che viene attribuito agli hotel che hanno il massimo dei servizi per la clientela russa.

In occasione della certificazione, si è realizzato con successo al Timeo un fam-trip al quale hanno partecipato 8 selezionate boutique agencies provenienti dalla Russia, area di Mosca e Caucaso, e dal Kazakistan, Almata. Gli operatori, nella splendida cornice di Taormina, hanno potuto apprezzare appieno la struttura grazie alla certificazione Russkiy Kliuch, che garantiva loro personale madrelingua nelle varie funzioni dell'hotel, materiale tradotto in lingua russa, e tanti altri servizi.

Russkiy Kliuch è stata creata e portata avanti dalla società HVM S.r.l., guidata dal suo Amministratore Unico Alessandro Casula, massimo esperto del turismo russo in Italia.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani