logo HN

Martedì, 15 Aprile 2014 14:28

Starwood: Nuova Direzione per il Westin Excelsior e il St. Regis di Roma

Vota questo articolo
(0 Voti)
Starwood: Nuova Direzione per il Westin Excelsior e il St. Regis di Roma

Passaggio di testimone a Roma con l’arrivo di Marc Lannoy, che prende la Direzione di due degli alberghi storici della capitale: il Westin Excelsior  e il St. Regis Roma.

Marc Lannoy è originario del Belgio, dove inizia la sua carriera in Starwood nel 1979 allo Sheraton di Bruxelles in qualità di Assistente Food & beverage Manager. La sua passione per l’hotellerie e il settore dell’F&B lo spinge ad accettare ruoli manageriali all’estero, sempre rimanendo in compagnia. Così da 35 anni ha rivestito posizioni importanti in Djibouti, Mexico City, Cancun, Acapulco, Casablanca, Amsterdam e Rotterdam e Isole Canarie. La sua ultima tappa, prima di approdare a Roma, è stata Madrid dove da agosto 2006, ha guidato con successo il Westin Palace in qualità di General Manager.

Ora ricopre la carica di Complex General Manager per il Westin Excelsior e il St. Regis Roma. Nella sua posizione, riporterà direttamente a Robert Koren VP, Regional Director, ICM.

Sono molto orgoglioso e onorato di guidare due degli alberghi più significativi della città”, dichiara Marc Lannoy, continuando: “A loro modo, queste due gemme e grandi esempi di hotellerie internazionale, hanno partecipato ad una parte importante della storia d’Italia, ospitando personalità del mondo politico e della diplomazia internazionale” .

Il suo arrivo coincide con il 120esimo anniversario del St. Regis Roma e 108 anni del mitico Westin Excelsior di Via Veneto. Eventi, appuntamenti enogastronomici e pacchetti speciali inaugureranno la stagione per festeggiare queste due importanti tappe della storia dei due alberghi romani.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani