Choice Hotels International ha firmato un accordo con Boli Hotel Management Company Ltd per lo sviluppo di Quality Hotel e Clarion Hotel, marchi di Choice. L'intesa segna il lancio dei primi alberghi Clarion e Quality in Cina e la continua espansione del loro mercato internazionale.
Lo sviluppo inizierà ad Hangzhou, una delle destinazioni turistiche più popolari della Cina, con progetti di espansione in tutta la regione. "Con numerosi alberghi Comfort Inn di successo, già situati in Cina, rappresenta una tappa naturale per l'introduzione di altri marchi Choice Hotels nella regione”- ha dichiarato Mark Pearce, Senior Vice President della divisione internazionale di Choice Hotels. “La nostra collaborazione con Boli Hotel Management Company è una pietra miliare, perché segna l'inizio del nostro impegno per l'incremento di alberghi Clarion e Quality in Cina, oltre a fornire agli sviluppatori locali l'opportunità di collaborare con una catena alberghiera internazionale.”
Con oltre 6.300 alberghi negli Stati Uniti e in oltre 30 nazioni e più di 500.000 stanze, Choice Hotels International® è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo. In Europa Choice Hotels Europe™ è rappresentata da quasi 500 hotel dei marchi Comfort™, Quality™ e Clarion® e conta oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera e nella Repubblica Ceca.