logo HN

Lunedì, 28 Aprile 2014 21:45

Prende il volo il nuovo Four Seasons Jet

Vota questo articolo
(0 Voti)
Prende il volo il nuovo Four Seasons Jet

E’ letteralmente il cielo la nuova frontiera di Four Seasons. Da sempre pioniere nel mondo dell'ospitalità, dopo l'invenzione del minibar, del room service e del doppio turndown service, Four Seasons presenta l'esclusivo Four Seasons Jet, il primo jet targato Four Seasons.

L'ambizione di reinventare il futuro dell'ospitalità di alto livello è ciò che ha inizialmente ispirato Four Seasons a creare, nel 2012, viaggi in jet privati che offrissero soggiorni unendo le magnifiche strutture del gruppo in tutto il mondo. Oggi, con l'esordio del primo jet personalizzato Four Seasons, gli ospiti potranno abbandonarsi alle esperienze e al servizio Four Seasons anche in volo.
 
Four Seasons Jet è un Boeing 757, completamente rinnovato, con interni ed esterni progettati dal team di designer della catena alberghiera, che promette esperienze uniche a partire da febbraio 2015, quando accoglierà i primi 52 passeggeri per un indimenticabile giro del mondo.

Lo staff di bordo, che include anche un assistente personale, si coordinerà con il team di ciascuna destinazione per offrire un'esperienza impeccabile. La connessione Wi-Fi consentirà agli ospiti e allo staff di essere sempre connessi, per organizzare "al volo" trattamenti nelle spa, prenotare campi da golf, escursioni ed esperienze culinarie stellate.

"Portare il nostro leggendario servizio in cielo è stata la naturale evoluzione di ciò che offriamo nei nostri hotel da oltre 50 anni", afferma Susan Helstab, Executive Vice President Marketing di Four Seasons Hotels and Resorts. "Il Four Seasons Jet mette in luce le esperienze e lo staff straordinario che rendono sempre di più il brand Four Seasons unico al mondo. Questo progetto unisce perfettamente il nostro spirito pionieristico alle aspirazioni del moderno viaggiatore di lusso e la decisione di abbinare l’avventura e la scoperta all’esclusività di un'esperienza coinvolgente riflette l’attenzione che da sempre riserviamo ai nostri ospiti, oggi racchiusa nel nuovo Four Seasons Jet".

Le prenotazioni a bordo del nuovo Four Seasons Jet sono già aperte per Around the World, Febbraio 2015, un viaggio di 24 giorni in 9 destinazioni con partenza da Los Angeles e cena conclusiva a Londra, in hotel e resort Four Seasons e con un'esclusiva tappa al Taj Mahal; Backstage with the Arts, Aprile 2015, 6 città e 16 giorni in compagnia di altri viaggiatori appassionati d'arte dietro le quinte dei musei più belli d'Europa; Around the World, Agosto 2015, un viaggio intorno al mondo attraverso nove destinazioni, compresi i soggiorni in tre dei più nuovi hotel Four Seasons e il primo safari lodge della catena alberghiera, nel Serengeti.

Ogni viaggio comprende i voli e gli spostamenti a terra, le escursioni organizzate, tutti i pasti durante l'intero viaggio e i soggiorni nelle strutture Four Seasons.

Il Four Seasons Jet, compreso l'equipaggio di volo e il personale, può anche essere noleggiato privatamente.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani