logo HN

Mercoledì, 30 Aprile 2014 16:45

1° maggio: Riviera romagnola e costa campana al top

Vota questo articolo
(0 Voti)
1° maggio: Riviera romagnola e costa campana al top

L’Osservatorio di trivago.it ha analizzato le mete più gettonate del lungo ponte del 1° maggio e scoperto che diventa sempre più forte la voglia di mare tra gli italiani, soprattutto dopo le ultime settimane di tempo molto instabile. Mentre Pasqua e il 25 aprile registravano un forte flusso di ricerche verso le città d’arte e luoghi di culto, il lungo fine settimana del 1° maggio segna un’inversione di tendenza che si focalizza sulle mete al mare. La particolare classifica stilata da trivago vede protagoniste Riviera romagnola e costa campana con un insieme di 7 destinazioni su 10.

Questa prima partenza di maggio potrebbe anticipare quelle che saranno le mete top dell’estate 2014 con Rimini in testa seguita da Sorrento e Riccione. Per quanto riguarda i viaggi fuori Italia, i connazionali hanno espresso il proprio interesse per le grandi capitali mantenendo però alte in classifica le mete mare come Barcellona, Nizza e Cannes.

Tabella top 10

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani