Lanciata lo scorso 22 aprile 2014, la piattaforma fornisce agli albergatori consigli e strumenti per ampliare il proprio business. Il nuovo trivago Hotel Manager permette infatti di migliorare le proprie performance conoscendo tra l’altro il rapporto tra visualizzazioni, click e prenotazioni, il tutto attraverso un layout semplice e intuitivo.
Nel nuovo gestionale inoltre è possibile analizzare i sei fattori che determinano il posizionamento di un hotel su trivago: ad esempio completando il proprio profilo con informazioni dettagliate sui servizi dell’hotel o aggiungendo immagini di alta qualità. Il nuovo gestionale è già disponibile al link trivago.it/hotelgateway.
Durante il seminario online verranno inoltre approfonditamente spiegati tutti i sei fattori attraverso l’analisi di alcuni casi di successo.
Natalie Gardner, Hotel Relations UK dichiara: “I motori di ricerca sono un fondamentale canale di distrubuzione, nel 2013 infatti il 60% di coloro che hanno prenotato un hotel, ha comparato i prezzi prima di concludere la prenotazione. Il nuovo gestionale mostra inoltre agli albergatori come una completa gestione dei contenuti abbia un impatto positivo sul numero di click e quindi sulle prenotazioni”.
Il seminario online, in lingua inglese, ha un numero di posti limitato, è necessario registrarsi cliccando qui.