San Giorgio Terrace Suite, progettata dallo studio Rebosio+Spagnulo, si estende su una superficie interna di 150 mq, ideata e realizzata nel rispetto dello stile veneziano e contraddistinta da un ambiente modulabile. Si compone di ingresso, zona giorno, sala da pranzo e soggiorno e piccola cucina, una camera pricipale e una camera secondaria, il tutto utilizzabile in modo autonomo, con accessi indipendenti o come un’unica suite. La cucina ha anche un ingresso separato dal corridoio esterno, ottima soluzione in occasione di feste ed eventi, o in caso di personal chef. Dalla terrazza arredata di 100 mq si può godere della vista mozzafiato sull’Isola di San Giorgio e il Bacino di San Marco.
Tra i benefit esclusivi, cooking class privata in suite con lo Chef, Maggiordomo e Concierge dedicato, transfer gratuito, gift tradizionale veneziano e un cocktail servito in terrazza all’imbrunire, per prezzi a partire da € 4.500 a notte.
Il tutto è sapientemente arricchito da arredi originali veneziani, assolutamente unici, messi a disposizione dal Commendatore Roberto Polito, Presidente e Fondatore di Baglioni Hotels che quest’ anno celebra i 40 anni dall'apertura del primo hotel a Punta Ala.
Dal 1974 ad oggi il percorso è stato ricco di successi e aperture di nuovi hotel nelle principali citta italiane, a Londra e in incantevoli destinazioni in Francia.