logo HN

Venerdì, 16 Maggio 2014 12:07

Choice inaugura Instant Booking, la nuova funzione per cellulari di TripAdvisor

Vota questo articolo
(0 Voti)
Choice inaugura Instant Booking, la nuova funzione per cellulari di TripAdvisor

Choice Hotels International, è la prima società del settore ad usufruire della nuova funzione per cellulari di TripAdvisor, Instant Booking. La nuova funzione, attualmente in fase di prova, consente ai fruitori il completamento della propria prenotazione senza dover necessariamente uscire dall'applicazione o dal sito di Tripadvisor. In questo modo non sarà più necessario reindirizzare gli utenti al sito di Choice Hotels International ma, grazie al pulsante “Book on TripAdvisor”, essi potranno prenotare la camera scelta inserendo semplicemente i propri dati personali e gli estremi della carta di credito, senza uscire dal portale di viaggi.

Al termine della prenotazione, i clienti riceveranno via mail il numero di conferma come se avessero prenotato direttamente dal sito www.choicehotels.com o attraverso il numero verde disponibile tra i contatti. Inoltre, il servizio clienti di Choice Hotels rimarrà a disposizione dei propri clienti qualora necessiteranno di chiarimenti relativi alle prenotazioni.

Choice Hotels sceglie per i suoi ospiti le migliori e più moderne soluzioni, garantendo metodi di prenotazione via cellulare sempre più flessibili”, afferma Robert Mc Dowell, Senior Vice President della divisione Marketing & Distribution di Choice Hotels International. “Per questa ragione, siamo orgogliosi di essere la prima catena alberghiera ad usufruire della Instant Booking di TripAdvisor, semplificando in questo modo il processo di prenotazione”.

Attraverso questo connubio, gli ospiti potranno procedere con la prenotazione delle camere senza intercorrere in alcuna interruzione e, allo stesso tempo, potranno avvalersi anche del servizio clienti”. Superato il testo di prova, l'Instant Booking, il cui lancio è previsto nel corso dell'anno, sarà disponibile inizialmente solo negli Stati Uniti.

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani