logo HN

Venerdì, 27 Giugno 2014 12:54

NH inaugura a Parma il 50mo hotel in Italia

Vota questo articolo
(0 Voti)
NH inaugura a Parma il 50mo hotel in Italia

NH Hotel Group, presente in Italia con 50 hotel, 8.000 camere e 450 sale meeting in 25 città, ha inaugurato il nuovo NH Parma con un’esclusiva serata alla presenza dell’Amministratore Delegato di NH Italia S.p.A., José Maria Basterrechea, delle autorità locali e di due partner d’eccezione: la Federazione Italiana Rugby e ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana il cui Rettore è il Maestro Gualtiero Marchesi.

NH Parma fa parte del brand NH Hotels che raggruppa strutture “urban” a quattro stelle confortevoli e funzionali per chi cerca la migliore location e i migliori servizi a tariffe accessibili con un’offerta di numerosi servizi. Si trova nel nuovissimo complesso architettonico che ospita anche la rinnovata stazione ferroviaria, in prossimità del centro storico. La moderna struttura disposta su sette piani ha 120 camere, tra cui camere Standard, Superior e Junior Suite. Il prezzo di una camera doppia Standard è a partire da € 70,00 a notte con colazione inclusa. NH Parma vanta poi otto sale riunioni che possono accogliere fino a 255 persone. Tutte dispongono di attrezzature all'avanguardia e luce naturale.

Siamo molto soddisfatti di questo traguardo che segna la prima importante tappa per NH Hotel Group nel 2014: l’apertura del 50° hotel in Italia e la prima inaugurazione di tre nuove strutture previste nel corso dell’anno”, commenta José Maria Basterrechea, Amministratore Delegato di NH Italia S.p.A.Parma è una delle destinazioni strategiche per la catena e il nostro rafforzamento sul mercato si inserisce perfettamente all’interno del Piano quinquennale del Gruppo presentato nel 2013 con l’obiettivo di rafforzare NH in Italia e nel mondo. Il brand NH Hotels offre soluzioni che si adattano al modo in cui gli ospiti lavorano ed interagiscono per rendere memorabile l’esperienza, superare le aspettative e farli sentire speciali. Anche il segmento MICE gioca un ruolo strategico all’interno del nostro business plan e NH Parma incarna esattamente la strategia del Gruppo con la sua offerta specifica per il segmento meeting con le 8 sale modulabili in grado di accogliere qualsiasi tipo di evento”, conclude Basterrechea.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani