logo HN

Martedì, 08 Luglio 2014 14:42

Hotusa sbarca a Napoli con l'Hotel Majestic

Vota questo articolo
(0 Voti)
Hotusa sbarca a Napoli con l'Hotel Majestic

Il Gruppo Hotusa continua la sua espansione internazionale e arriva a Napoli aggiungendo l'Hotel Majestic sul territorio italiano dove già gestisce 9 hotel di cui 5 a Roma, 1 a Lucca, 1 a Venezia e 1 a Perugia.

L’Hotel Majestic è un 4 stelle con 112 camere su 11 piani, situato nel cuore del quartiere di Chiaia, una delle zone più eleganti, esclusive e tranquille della città, che va a unirsi alle recenti acquisizioni del Gruppo, tra cui l’Eurostars Palace 5* a Cordova, l’Eurostars Mar de Vigo 4* e l’EXE Bacatá 95 4* a Bogotá, l’EXE Sevilla Palmera 4* e il madrileno EXE Puerta Castilla 4*.

Il Gruppo è nato nel 1977 e ha sede a Barcellona. L’organizzazione è composta dalle catene alberghiere Keytel e Hotusa Hotels, dagli Hotel Eurostars e dagli Hotel EXE, dal centro di prenotazioni alberghiere Restel, dalla società tecnologica IGM Web e dal portale di gestione e prenotazione online Hotelius.com.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani