La Fédération Internationale des Logis si arricchisce di 4 nuove strutture in Italia. Negli ultimi due mesi Villa Rinascimento, Hotel Vienna Ostenda, Oasi Hotel e Villa La Cappella sono entrate a far parte del portfolio della Catena di hotel indipendenti, che ora conta un totale di 30 affiliati nel Paese.
"Siamo orgogliosi di questo importante risultato. L'Italia rappresenta un mercato strategico per Logis, sul quale vogliamo puntare sempre di più" afferma Paul Noël, Business Development Southern Europe Fédération Internationale des Logis.
"L'ingresso di 4 nuove strutture nel portfolio della Catena rappresenta sicuramente un importante risultato, che vogliamo mantenere e migliorare. L'obiettivo è di annunciare altre new entry entro la fine dell'anno, e raggiungere le 50 strutture affiliate entro il 2016".
Le 4 new entry italiane vanno ad aggiungersi all'ampio portfolio Logis, che vanta oltre 2.600 strutture in Europa, distribuite, oltre che in Italia, in Francia, Germania, Andorra, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi.
Tutti gli affiliati si riconoscono nel valore del marchio Logis, e si distinguono per i pilastri della catena: l'accoglienza personalizzata, la gastronomia e il legame con il territorio.