logo HN

Venerdì, 19 Settembre 2014 13:20

Nuova campagna ADV per Nh che implementa prodotti e servizi

Vota questo articolo
(0 Voti)
Nuova campagna ADV per Nh che implementa prodotti e servizi

Dopo “NH Sono Io”, NH Hotel Group lancia una nuova campagna ADV in Italia. Con il concept “NH. Una nuova esperienza che ti sorprenderà.”, l’azienda vuole rafforzare la brand image e la brand awareness posizionando la nuova NH come catena alberghiera che offre una guest experience in grado di sorprendere i propri clienti. La nuova esperienza del cliente viene raccontata a seguito dell’implementazione dei “Brilliant Basics” negli hotel.

La campagna ADV è focalizzata su 4 soggetti: i letti extra comfort, le docce effetto pioggia, il Wi-Fi gratuito e le TV LED, che sono solo alcuni dei prodotti e servizi implementati assieme ad esempio al nuovo breakfast concept e alle nuove amenities.

Il concept creativo di questa campagna vuole mostrare e rafforzare l’immagine della nuova NH focalizzandosi su specifici momenti che i nostri clienti vivono in hotel”, commenta Alessandro Pinna, Marketing e Communication Director Italia. “Attraverso i ‘Brilliant Basics’ possiamo raccontare alcune delle esperienze quotidiane in cui abbiamo l’opportunità di sorprendere e rispondere alle esigenze dei nostri clienti”.

Il brand NH Hotels è il “Most Improved Brand” in Italia secondo “Hotel Brand PerformanceAwards2014”, la classifica stilata sui risultati delle indagini di BDRC Hotel Guest Surveys (HGS) condotte intervistando 8.500 ospiti degli hotel di Regno Unito, Germania, Francia, Benelux, Italia e Spagna. Le valutazioni sono state realizzate indagando su alcuni aspetti chiavi dell’hotellerie, quali brand awareness, utilizzo, preferenze ed esperienza dei clienti nelle strutture alberghiere. Da questa indagine, NH Hotels è risultato anche il brand numero uno in Spagna.

Sotto l’ombrello di NH Hotel Group ci sono attualmente quattro brand: NH Collection, per clienti che cercano un’esperienza straordinaria e vogliono sentirsi speciali; NH Hotels, urban hotel caratterizzati dell’eccellente standard dei servizi offerti; nhow, il brand più eclettico che ha recentemente aperto una terza struttura a Rotterdam; Hesperia Resorts, l’offerta resort del Gruppo.

Potrebbe interessarti anche:

IHG investe nel lusso e ingloba gli hotel a marchio Regent
Best Western Italia: 21 nuovi hotel affiliati nel 2017
Hilton: da Como verso destinazioni iconiche e particolari
B&B Hotels cresce in Spagna con l'acquisizione di 7 alberghi di H2 Hoteles

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani