logo HN

Martedì, 16 Settembre 2014 21:23

Atahotels verso la Cina con BTG Jianguo Hotels

Vota questo articolo
(0 Voti)
Atahotels verso la Cina con BTG Jianguo Hotels

8 tra i 21 hotel della catena Atahotels e altrettanti del gruppo cinese BTG-Jianguo Hotels & Resorts con oltre 90 alberghi in Cina, saranno oggetto di una partnership commerciale tra le due catene che prevede la reciproca promozione dei rispettivi brand e programmi di cross training, food promotion e fidelizzazione. L'obiettivo dichiarato dell'accordo è quello di catturare un'ampia quota dei turisti cinesi che si prevede arriveranno in Italia per Expo 2015. Non si escludono ulteriori possibilità di interazione tra i due gruppi in futuro che iniziano questa partnership con uno scambio culturale fortemente improntato sul lato della tradizione culinaria ma non solo, con occasioni di formazione del personale per offrire un'accoglienza sempre più personalizzata ai propri ospiti.

Atahotels appartiene a Unipol Gruppo Finanziario Spa dal 2013 che oltre agli hotel possiede nel settore di business Leisure & Wine, anche le Tenute del Cervo con la produzione vitivinicola e il Porto di Marina di Loano. Anche nella direzione dei vini, potrebbe espandersi questa partnership che è per ora un modo per avvicinare due realtà di grosso calibro in Italia e in Cina. Infatti, BTG-Jianguo Hotels fa parte di BTG-Jianguo Tourism Group, una delle principali realtà alberghiere e turistiche in Cina che comprende anche agenzie di viaggio, ristorazione e trasporti.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani