logo HN

Lunedì, 22 Settembre 2014 19:22

Accordo tra NH e Preferred Hotel Group per il lancio di NH Collection

Vota questo articolo
(0 Voti)

NH Hotel Group e Preferred Hotel Group, due dei principali circuiti alberghieri indipendenti attivi a livello mondiale, hanno stretto una collaborazione strategica ed esclusiva per il lancio del marchio NH Collection. La nuova partnership che comprende alberghi e resort di alta qualità situati nelle località più ambite del turismo business & leisure, si pone al centro della vision e della nuova strategia imprenditoriale della catena alberghiera internazionale NH Hotel Group. In base all'accordo, Preferred Hotel Group fornirà supporto nel campo delle vendite, del marketing e della distribuzione a 20 alberghi NH Collection. I primi 14 hotel e resort ubicati in Spagna, Italia, Messico e Argentina, saranno subito rappresentati dai marchi Preferred Hotel Group, mentre le restanti strutture, situate in Germania, Belgio e Olanda, entreranno a farne parte all'inizio del 2015.

Nata con l'obiettivo di supportare il debutto del nuovo brand nel segmento upper-upscale, la nuova partnership globale consentirà alle strutture NH Collection di sfruttare immediatamente tutta l’expertise e la rete di vendita di Preferred Hotel Group in particolare nei settori corporate e leisure di lusso. Grazie alla sua consolidata rete di professionisti della vendita e le quasi 40 sedi in tutto il mondo, PHG sosterrà NH Collection nel raggiungimento e presidio dei principali mercati extraeuropei. I primi 14 alberghi e resort che entreranno a far parte dei circuiti Preferred Hotels & Resorts, Preferred Boutique e Summit Hotels & Resorts di PHG sono: NH Collection Venezia Palazzo Barocci, NH Collection Firenze Porta Rossa; NH Collection Madrid Palacio de Tepa e NH Collection Madrid Paseo del Prado (Spagna) per  Preferred Boutique e NH Collection Genova Marina, NH Collection Torino Piazza Carlina; NH Collection Madrid Abascal (Spagna); NH Collection Guadalajara, NH Collection Monterrey NH Collection Santa Fe (tutti e tre in Messico); NH Collection Buenos Aires Jousten (Argentina) per Summit Hotels & Resorts.

Dell'accordo fanno parte anche tre hotel di lusso già legati a PHG e che si vanno ad aggiungere al portafoglio di NH Collection: l'Hesperia di Madrid, il Donnafugata Golf Resort & Spa (in Sicilia) del circuito Preferred Hotels & Resorts, insieme al Grand Hotel Convento d’Amalfi del circuito Preferred Boutique.

Ogni struttura NH Collection, rappresentata dalla famiglia di marchi di Preferred Hotel Group, riceverà supporto attraverso un ampio ventaglio di soluzioni business-oriented che comprendono servizi di distribuzione innovativi in tutto il mondo, tecnologie dedicate, soluzioni di vendita globali e di gruppo, comunicazione strategica e supporto marketing. Inoltre, ogni struttura trarrà benefici dalla partecipazione al programma di fidelizzazione iPrefer che premia i soggiorni in ciascuno degli oltre 500 alberghi Preferred Hotel Group di tutto il mondo con voucher convertibili in denaro (i Reward Certificates) e altri benefit speciali, come ad esempio l'accesso gratuito a Internet.

Tutti gli alberghi NH Collection citati sono prenotabili utilizzando il codice GDS Master "PV" della catena Preferred Hotel Group. Ulteriori informazioni sui nomi e marchi delle sei strutture che aderiranno all'inizio del 2015 saranno fornite nel corso dei prossimi mesi.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani