logo HN

Venerdì, 17 Ottobre 2014 10:49

JLL: Paris Marriott Hotel Champs-Elysées venduto a un investitore Cinese

Vota questo articolo
(0 Voti)
JLL: Paris Marriott Hotel Champs-Elysées venduto a un investitore Cinese

Il Paris Marriott Hotel Champs-Elysées è stato venduto ad un investitore Cinese per 344,5 milioni di euro. JLL, Hotels & Hospitality Group ha rappresentato il venditore.

Il 5 stelle Marriott Champs-Elysées, 192 camere, è uno degli immobili più belli di Parigi e l’unico albergo ubicato sulla prestigiosa Avenue des Champs-Elysées. La vendita ha rappresentato una rara opportunità di investimento in un mercato noto per le sue barriere all’ingresso, per la notevole domanda e la scarsa offerta di trophy asset.

Roberto Galano, Executive Vice President dell’Hotels & Hospitality Group di JLL, ha commentato: “La partecipazione di JLL a questo spettacolare deal è una ulteriore dimostrazione della nostra capacità di aggiungere valore ad immobili unici ed ubicati nelle principale destinazioni. Questa operazione dimostra la fiducia che i nostri clienti ripongono nel nostro brand, nella nostra rete di contatti e nella nostra capacità di concludere operazioni “cross-border”.

All’inizio del 2014 JLL aveva previsto che il volume di transazioni nel settore alberghiero nel corso dell’anno sarebbe cresciuto più del 20% in EMEA. Nella sola Parigi, JLL ha concluso transazioni per un volume di più di 1 miliardo di euro quest'anno.

Galano ha concluso: “Questa vendita conferma il crescente interesse da parte degli investitori asiatici per immobili di prestigio nei principali mercati Europei. Il nostro track-record in questo tipo di transazioni ha fatto in modo che JLL sia stata riconosciuta da RCA nel 2013 come il principale broker al mondo nella vendita di alberghi lusso."

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani