logo HN

Venerdì, 10 Ottobre 2014 13:22

NH Collection Eurobuilding riapre a Madrid

Vota questo articolo
(0 Voti)
NH Collection Eurobuilding riapre a Madrid

Dopo tre mesi di intensa ristrutturazione e un importante investimento economico, riapre NH Collection Eurobuilding, uno degli hotel più rappresentativi di Madrid nonché la struttura alberghiera di punta del gruppo NH Hotel in Spagna. Situato nel cuore del quartiere finanziario, questo hotel 4 stelle con 431 camere è stato completamente rinnovato e si propone, non solo come meta di riferimento per i buongustai della capitale con quattro ristoranti dedicati alla haute cuisine, ma anche come una struttura tecnologicamente all'avanguardia nell'intero panorama del turismo mondiale, nell'unico Living Lab del mercato.

Oltre all’offerta gastronomica di altissimo livello (che include DiverXO, l'unico ristorante di Madrid insignito di 3 stelle Michelin, e DOMO by Paco Roncero, già premiato con 2 stelle Michelin al Terraza del Casino, & Cabrera) e all'offerta di nuove tecnologie pensate sia per le esigenze dei viaggiatori leisure che per quelli d’affari, il nuovo NH Collection Eurobuilding si distingue per una dotazione che comprende lo schermo a volta a LED da 300 m², due piani a 5 stelle, un'area di 7.800 m² ideale per tutti i tipi di evento e servizi esclusivi pensati per rendere l'esperienza degli ospiti assolutamente straordinaria.

NH Collection Eurobuilding è il flagship del nostro brand premium, NH Collection, ed è l'esempio perfetto della trasformazione della nostra Società che ha rinnovato la sua value proposition e l'esperienza offerta agli ospiti. È una struttura senza precedenti nel settore alberghiero e del turismo grazie all'iniziativa Living Lab, ma anche una destinazione di grande attrattiva per la sua insuperabile offerta gastronomica e un luogo ideale per l'organizzazione di eventi e convegni, grazie a sale versatili attrezzate con tutte le tecnologie più moderne oggi disponibili”, ha dichiarato Federico González Tejera, CEO di NH Hotel Group.

Il progetto Living Lab si ricollega a uno degli obiettivi del gruppo NH Hotel, di porre le tecnologie al servizio del mondo degli affari e del turismo leisure, con una finalità molto chiara: offrire servizi e installazioni realmente rivoluzionarie per il settore e attuare uno dei progetti più ambiziosi mai intrapresi in una struttura alberghiera al mondo.

Come risultato, NH Collection Eurobuilding è rinato sotto il segno della sperimentazione tecnologica, come prima piattaforma dimostrativa e sperimentale di NH Hotel Group: il Living Lab, unico nel suo genere nell'industria alberghiera, trasforma i servizi e gli spazi dell'hotel in un ecosistema digitale. All'insegna dell'esplorazione, della co-creazione, della sperimentazione e della valutazione, i clienti sono invitati a partecipare a un laboratorio vivente in continua evoluzione.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani