logo HN

Martedì, 21 Ottobre 2014 23:13

Best Western sigla accordo con TripAdvisor

Vota questo articolo
(0 Voti)
Best Western sigla accordo con TripAdvisor

Best Western International ha appena siglato una partnership con TripAdvisor che consentirà agli oltre 4.000 hotel BW in più di 100 paesi e territori in tutto il mondo di poter partecipare all'istant booking recentemente lanciato da TripAdvisor .

La funzione di prenotazione istantanea, che è attualmente disponibile sull' App di TripAdvisor e sul sito web mobile, consente ai viaggiatori di prenotare una camera sui siti di prenotazione partner di TripAdvisor senza uscire dal sito TripAdvisor. Questo è possibile attualmente solo per i viaggiatori statunitensi. Attraverso la partnership, gli utenti di TripAdvisor sono ora in grado di toccare un tasto " Prenota" per prenotare facilmente camere del Best Western hotel in tutto il mondo che avranno una maggiore visibilità alla community globale di TripAdvisor.

Durante tutto il processo di prenotazione, si ricorda ai viaggiatori di TripAdvisor che stanno effettuando una prenotazione con Best Western. Tutte le richieste di assistenza clienti sono gestite da Best Western e TripAdvisor fornisce agli utenti il customer service dell'hotel.

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani