Quando i viaggiatori effettueranno una ricerca sugli hotel per una destinazione specifica visualizzeranno una serie di tag che permetteranno loro di selezionare le proprie preferenze di viaggio come lo stile, la location, la fascia di prezzo, la tipologia di albergo, i servizi e il brand dell’hotel. Attraverso la nuova funzionalità, TripAdvisor prenderà in considerazione questi feedback unitamente alle precedenti ricerche effettuate dal viaggiatore e ai contributi postati sul sito per fornire risultati migliori e maggiormente personalizzati che aiutino i viaggiatori a trovare il miglior hotel a seconda delle loro esigenze e dei loro interessi.
‘Solo per te’ sarà una funzionalità con raccomandazioni continuamente aggiornate e migliorate e disponibile su tutti i siti a marchio TripAdvisor nella versione desktop e sul sito mobile di TripAdvisor per tablet, con l’intenzione di implementare questa funzionalità su altre piattaforme in futuro.
I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con quasi 280 milioni di visitatori unici ogni mese e più di 170 milioni di recensioni e opinioni relative a più di 4 milioni di alloggi, ristoranti e attrazioni. I siti operano in 44 Paesi, inclusa la Cina, con il dominio www.daodao.com.