logo HN

Lunedì, 17 Novembre 2014 12:31

Nuovo look per NH Firenze

Vota questo articolo
(0 Voti)
Nuovo look per NH Firenze

NH Firenze si presenta con una veste nuova al termine del restyling che ha coinvolto tutti gli interni. L’hotel di NH Hotel Group–Italia, in posizione centrale a Firenze, ha 152 camere che sono state completamente ristrutturate e allestite con nuovi arredi, moderni e funzionali. A dominare adesso nelle stanze sono le tonalità neutre, come il bianco e il grigio, miscelate assieme al color miele dei parquet, conferendo agli ambienti un carattere nuovo, curato e moderno.

NH Firenze fa parte del brand NH Hotels, strutture urban confortevoli e funzionali per chi cerca le migliori location e i migliori servizi a tariffe competitive. Disponibili per tutti gli ospiti i Brilliant Basics, che comprendono easy Wi-Fi gratuito, televisori LED, docce emozionali effetto pioggia, letti extra comfort, nuove amenities e molte altre facilities.

Il restyling di NH Firenze dimostra l’interesse di NH Hotel Group di continuare ad investire in Italia, uno dei mercati più importanti per il Gruppo” afferma Chema Basterrechea, Amministratore Delegato di NH Hotel Group – Italia. “Firenze gioca un ruolo fondamentale nella nostra strategia sia per il segmento leisure sia per il segmento MICE e con le nostre tre strutture siamo in grado di rispondere alle esigenze di tutti i clienti con un’offerta completa e di qualità”.

NH Firenze dispone infatti di un moderno Centro Congressi dotato di 9 sale riunioni, con capienza massima di 150 persone.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani