logo HN

Lunedì, 01 Dicembre 2014 14:44

DoubleTree by Hilton apre a Venezia

Vota questo articolo
(0 Voti)
DoubleTree by Hilton apre a Venezia

DoubleTree ha ampliato oggi la sua presenza in Italia con l'apertura del DoubleTree by Hilton Venice Nord, l'ultima aggiunta al portafoglio in rapida espansione del marchio upscale di Hilton che si unisce alle recenti e importanti aperture europee a Londra, Mosca e Varsavia. L'hotel, di proprietà di DHotels Srl, sarà gestito in franchising.

DHotels acquista alberghi in difficoltà nelle principali destinazioni migliorando le loro prestazioni attraverso ristrutturazioni e partnership con operatori internazionali. Fondata nel 2010 da François Droulers, l'azienda sta sviluppando un gruppo alberghiero multi brand nel segmento upscale in Italia con l'obiettivo di dotarsi di un portafoglio di 20 strutture entro il 2020.

Il nuovo DoubleTree by Hilton Venice Nord ha 203 camere ed è situato a Mogliano Veneto, ha un centro congressi e piscine esterne e interne. E' stato progettato dai famosi architetti DHK, Marco Piva e M2 Atelier e sarà diretto da Antonio Barbieri. Gli ospiti saranno accolti con la caratteristica "CARE Culture" del brand ovvero "Create a Rewarding Experience" - che sta per creare un'esperienza gratificante per gli ospiti, i membri del team e la comunità, che si concentra sui tocchi personali che rendono un soggiorno piacevole e rigenerante.

Potrebbe interessarti anche:

La rinascita di Torino nella trasformazione del Double Tree by Hilton Torino Lingotto
B&B Hotels acquisisce l’hotel Continental di Como
Vacanza mare: Bluserena acquisisce 3 nuovi villaggi resort
Crowdfunding e Turismo: nuove opportunità di finanziamento e crescita

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani