logo HN

Martedì, 02 Dicembre 2014 13:11

TripAdvisor: Giardini Naxos e Salerno nella top 10 delle destinazioni in crescita

Vota questo articolo
(0 Voti)
TripAdvisor: Giardini Naxos e Salerno nella top 10 delle destinazioni in crescita

TripAdvisor ha annunciato oggi i vincitori dei premi Travelers’ Choice Awards Destinations On The Rise 2015: 52 luoghi in tutto il mondo che hanno visto la maggiore crescita di interesse e di feedback positivi da parte della community di TripAdvisor anno su anno.

Giardini Naxos e Salerno sono due le destinazioni italiane a essere premiate nella classifica europea che vede Limassol (Cipro) in testa. A seguire: 2.Bodrum (Turchia) 3.Kazan (Russia) 4.Cadice (Spagna) 5.Minsk (Bielorussia) 6.Giardini Naxos (Italia) 7.Salerno (Italia) 8.Karlovy Vary (Repubblica Ceca) 9.Bonifacio (Francia) 10.Potsdam (Germania).

Da Nang in Vietnam è al primo posto nel mondo. Oltre alle classifiche Europa e mondo, sono state stilate liste Travelers’ Choice Destinations On The Rise anche per Asia, Stati Uniti, Sud America e Sud Pacifico.

I premi sono stati determinati utilizzando un algoritmo che ha misurato in primo luogo l'incremento in positivo anno su anno dei voti delle recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor per quanto riguarda alloggi, ristoranti e attrazioni, prendendo in considerazione le destinazioni di tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche:

Vacanze ecologiche negli agriturismi italiani
Ristoranti: i fattori di scelta dei consumatori
Le Mamme italiane e le vacanze 2018, ritorna il sondaggio di Airbnb
I prezzi delle case vacanza per i viaggiatori italiani nell'analisi di HomeAway

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani