logo HN

Giovedì, 27 Novembre 2014 12:39

Allegro Italia si internazionalizza e apre in Cina

Vota questo articolo
(0 Voti)
Allegro Italia si internazionalizza e apre in Cina

Allegro Italia Hotels & Resorts si internazionalizza con la gestione di ShanShuiVilla, una nuova struttura 5 stelle a Guilin in Cina, di proprietà locale e frutto di un investimento di circa 100 milioni di euro.

Il Resort di lusso è immerso nella natura. Le 83 ville che lo compongono sono rifinite con particolari di pregio e hanno un orto e piscina privata e vista sul fiume Li su cui si affaccia la struttura e di cui ha in concessione un chilometro e mezzo di percorso per crociere private.

Guilin, città storica e con un flusso turistico di 20 milioni di ospiti all’anno, è facilmente raggiungibile con la linea ferroviaria ad alta velocità da Guangzhou e da Honk Kong, da cui dista solo 1 ora e mezza. La città è famosa per il suo panorama caratterizzato da maestose formazioni rocciose tipiche della regione del Guanxi.

Potrebbe interessarti anche:

New opening: Borghese Contemporary Hotel Roma
Mangia’s e HIP annunciano la riapertura a 5 stelle del Mangia’s Brucoli Resort in Sicilia
Nuova apertura in Puglia per il brand Vista
B&B Hotels apre il suo 700esimo hotel, struttura 100% sostenibile con sede in Portogallo

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani