logo HN

Venerdì, 19 Dicembre 2014 10:35

LHW si espande a Gerusalemme, Barcellona e Parigi

Vota questo articolo
(0 Voti)

leading parigi570Tre alberghi, due in Europa e uno in Medio Oriente, entrano a far parte di The Leading Hotels of the World e vanno a completare il portfolio di oltre 420 hotel indipendenti, in più di 80 Paesi, in ciascuno dei quali ogni Leading Hotel celebra la cultura della propria destinazione.

Tra le nuove aperture a Parigi nel 2015, spicca sicuramente quella de La Réserve Paris, prevista a febbraio, ospitato nell’ex dimora di Pierre Cardin, con sole 14 camere e 26 suite e Le Gabriel, che sarà il ristorante di punta. A Barcellona, la new entry è il Majestic Hotel & Spa, conosciuto come l’hotel delle arti, grazie all’ampia collezioni di oggetti d’arte – oltre 1000 pezzi - e che, a seguito di un ambizioso restauro, – con le sue 227 camere e 48 suite - rappresenta un'eleganza senza tempo. Infine, il Mamilla Hotel a Gerusalemme che celebra il design contemporaneo ideato da Piero Lissoni con 194 camere e suite che combinano il comfort moderno con pezzi originali, esclusivi, ispirati dalla luce e dai materiali naturali della città.

Gli alberghi, che desiderano entrare nella collezione The Leading, devono presentare una domanda di ammissione e sottoporsi a un rigoroso controllo di qualità che comprende vari aspetti, da quelli puramente strutturali alla attenta predisposizione nei confronti dei propri ospiti. I rapporti di ispezione, stilati sulla base di centinaia di criteri, vengono successivamente analizzati da un Comitato Esecutivo che voterà l’ammissione o meno dell’hotel. Il risultato di questo procedimento è un ricco portfolio di proprietà uniche che promettono di far vivere esperienze Remarkably Uncommon.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani