Il Pagliaccio, ristorante 2 stelle Michelin di Roma riconosciuto per la cucina raffinata e sorprendente dello Chef Anthony Genovese, è la new entry italiana.
La maestria dello Chef, nato in Francia da genitori italiani, non smette mai di stupire con una gamma di sapori inedita, frutto della sua creatività combinata a un talento coltivato nel corso di lunghi viaggi tra la Francia, l’Inghilterra, il Giappone, la Malesia e la Thailandia. Le cappesante scottate servite con manzo marinato in salsa teriyaki e foie gras con granita di limone sono uno degli esempi più eclatanti.
Tre nuovi Associati si uniscono alla famiglia di Relais & Châteaux rispettivamente in India (Niraamaya Surya Samudra, Purity e Shakti 360° Leti) e negli USA (The Inn at Hastings Park, Florida Blues Hotel e Hotel Wailea, alle Hawaii).
Nuovi ingressi anche in Francia (Tiara Yaktsa), Gran Bretagna (The Greenhouse), Giappone (Wasurenosato Gajoen), Sri Lanka (Cape Weligama) e Costa Rica (El Silencio Lodge).