logo HN

Giovedì, 22 Gennaio 2015 13:13

Il Pagliaccio tra i 12 nuovi Associati a Relais & Châteaux

Vota questo articolo
(0 Voti)
Il Pagliaccio tra i 12 nuovi Associati a Relais & Châteaux

Relais & Châteaux dà il benvenuto a 12 nuove Dimore in Europa, Asia e nelle Americhe e si arricchisce di due nuove destinazioni, Costa Rica e Hawaii.

Il Pagliaccio, ristorante 2 stelle Michelin di Roma riconosciuto per la cucina raffinata e sorprendente dello Chef Anthony Genovese, è la new entry italiana.

La maestria dello Chef, nato in Francia da genitori italiani, non smette mai di stupire con una gamma di sapori inedita, frutto della sua creatività combinata a un talento coltivato nel corso di lunghi viaggi tra la Francia, l’Inghilterra, il Giappone, la Malesia e la Thailandia. Le cappesante scottate servite con manzo marinato in salsa teriyaki e foie gras con granita di limone sono uno degli esempi più eclatanti.

Tre nuovi Associati si uniscono alla famiglia di Relais & Châteaux rispettivamente in India (Niraamaya Surya Samudra, PurityShakti 360° Leti) e negli USA (The Inn at Hastings Park, Florida Blues Hotel e Hotel Wailea, alle Hawaii).

Nuovi ingressi anche in Francia (Tiara Yaktsa), Gran Bretagna (The Greenhouse), Giappone (Wasurenosato Gajoen), Sri Lanka (Cape Weligama) e Costa Rica (El Silencio Lodge).

 

 

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani