logo HN

Lunedì, 26 Gennaio 2015 12:21

Alpitour World Hotels & Resorts investe in Puglia

Vota questo articolo
(0 Voti)
Alpitour World Hotels & Resorts investe in Puglia

Alpitour World Hotels & Resorts ha scelto di rafforzare la sua presenza in Puglia rilevando la gestione dello storico e da poco completamente rinnovato, Grand Hotel Daniela.

Collocato fronte mare nel villaggio Conca Specchiulla, 15 Km a nord di Otranto, dispone di 146 camere in una struttura su due piani immersa in una pineta secolare. Grande hall con diversi negozi, sale congressi di diversa dimensione, due sale ristorante, due bar e due piscine con annesso bar. Attraversata l’incantevole pineta, si apre la spiaggia di sabbia bianca finissima, protetta, riservata e totalmente rinnovata nelle attrezzature.

L’operazione immobiliare è stata pianificata e coordinata dall’advisor IL PUNTO Realty (esponente unico in Italia di CORFAC International, uno dei primi 10 broker a livello mondiale) nella persona del General Director, Maurizio Miconi.

La struttura è stata già inserita a catalogo, sotto il marchio Villaggi Bravo e le prenotazioni sono aperte per soggiorni a partire da Maggio 2015.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani