logo HN

Mercoledì, 28 Gennaio 2015 12:11

HotelTonight, offerte con tariffe ancora più scontate

Vota questo articolo
(0 Voti)
HotelTonight, offerte con tariffe ancora più scontate

HotelTonight, l’app leader nel settore delle prenotazioni last minute, presenta Bonus Rate e Rate Drop, due nuove e innovative opzioni tariffarie che permettono ai viaggiatori di risparmiare ulteriormente e agli hotel di avere ancora maggior libertà nel dirigere i loro sforzi di marketing esclusivamente verso i nuovi ospiti considerati più preziosi.

Questi nuovi ed esclusivi sconti sono disponibili a partire da sette giorni prima del soggiorno fino alle ore 2.00 del giorno di arrivo e non saranno presenti su altri siti o app di viaggio.

Questi due nuovi tipi di offerta – che consentono di risparmiare fino al 40% rispetto ai prezzi delle camere su altri siti di viaggio – sono limitati e riferiti a location specifiche, e solo gli utenti all’interno di alcune aree potranno approfittarne. Ecco i dettagli:

Rate Drop ­– un’offerta speciale per il giorno stesso che appare sulla app a partire dalle 15.00 negli hotel delle vicinanze. Rate Drop è disponibile a livello mondiale a partire da oggi. 

Bonus Rate – un’offerta a rotazione che può essere trovata fino a sette giorni in anticipo rispetto alla data di soggiorno. Gli hotel offrono queste speciali tariffe, più basse che mai, per invogliare viaggiatori di altre destinazioni a visitare la loro location. Bonus Rate è già disponibile in alcune città e sarà esteso a tutte le destinazioni coperte da HotelTonight nelle prossime settimane.

Quattro anni fa abbiamo inventato gli sconti mobile giorno su giorno e un modo migliore per prenotare il proprio soggiorno in hotel con formula last-minute. Oggi annunciamo un’altra grande novità nella prenotazione di hotel, di nuovo sfruttando le enormi possibilità della tecnologia mobile” ha dichiarato Sam Shank, Co-Founder e CEO di HotelTonight. “Approfittando di queste nuove offerte, gli utenti potranno prenotare all’ultimo minuto e trovare sconti imbattibili in hotel favolosi, e i nostri hotel partner potranno riempire ancora più stanze rimaste invendute. E’ un vero e proprio win-win quello di cui andiamo estremamente orgogliosi e per il quale siamo davvero eccitati."

L’innovativa piattaforma gestionale di HotelTonight permette agli albergatori di controllare le nuove offerte in tempo reale e di focalizzarsi su destinazioni specifiche selezionando sconti aggiuntivi. Queste offerte vengono applicate a discrezione degli albergatori e possono essere aggiunte o modificate istantaneamente attraverso tutte le piattaforme. Questo permette agli albergatori di vendere rapidamente l’intero inventario di camera a disposizione fino alle 2 del mattino, assicurandosi che tutte le stanza vengano occupate (grazie agli ospiti di HotelTonight che possono usufruire di ottimi sconti)

HotelTonight è stato tra i pionieri delle prenotazioni last-minute su mobile e ancora una volta sta rivoluzionando il settore. Continuando a costruire relazioni forti con gli albergatori partner e a guidarli nell’offrire sconti esclusivi e senza precedenti per i viaggiatori, HotelTonight prosegue nella sua ricerca continua volta a rendere l’esperienza di viaggio e di prenotazione semplice, divertente e utile per tutti. 

HotelTonight è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad, Windows Phone e Tablet, e per i dispositivi Android. Scarica l'applicazione www.hoteltonight.com/now.

Come funziona HotelTonight:

  • Prenota camere su HotelTonight per stasera o fino a una settimana d’anticipo, in oltre 15.000 hotel presenti in più di 500 destinazioni in tutto il mondo.
  • Le camere possono essere prenotate facilmente tramite l'app in meno di 10 secondi – sono sufficienti 4 semplici mosse a partire dal lancio della app per completare la prenotazione.
  • Tutti gli hotel sono selezionati personalmente dal team di HotelTonight, ad ogni hotel viene assegnata una categoria (come Basic, Hip o Luxe) ed è illustrato dalle foto, ottimizzate per mobile.
  • Quando si avvicina la data di soggiorno e ci sono delle camere invendute, le tariffe degli hotel calano. HotelTonight mette in relazione questi hotel con gli ospiti in cerca di ottimi affari in ottimi hotel.

Articoli correlati:

Intervista Luca Parducci

HotelTonight: vacanze invernali, i trend e qualche trucco

HotelTonight: indagine sul lastminute a Firenze.html

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani