logo HN

Mercoledì, 28 Gennaio 2015 15:27

Eataly e Starhotels, partnership all’insegna delle eccellenze del Made in Italy

Vota questo articolo
(0 Voti)
Eataly e Starhotels, partnership all’insegna delle eccellenze del Made in Italy

Eataly Starhotels insieme. L’accordo celebra l’ingresso di Eataly nell’hôtellerie e crea un’offerta unica sul mercato per Starhotels.

La catena alberghiera italiana, guidata da Elisabetta Fabri, e il più grande centro enogastronomico del mondo, fondato da Oscar Farinetti danno il via a una partnership, che mira a rafforzare il valore e l’eccellenza dell’italianità nel nostro Paese e nel mondo, per poter vivere contestualmente il meglio dell’offerta enogastronomica e dell’ospitalità all’italiana.

Per Starhotels questa partnership - all’interno della quale Eataly si impegna per tre anni ad avere la catena di alberghi come partner unico nell’ambito dell’hôtellerie - risponde alla volontà di offrire ulteriore qualità, varietà, territorialità e unicità nell’offerta enogastronomica dei suoi hotel.

Per questo si affida a Oscar Farinetti, imprenditore consapevole del valore del Made in Italy nel mondo, e con cui Starhotels condivide la consapevolezza e l’orgoglio della valorizzazione dell’italianità.

E' già possibile vivere il connubio d’eccellenza tra il cibo a marchio Eataly e l’ospitalità Starhotels presso il Rosa Grand di Milano e, presto, negli altri hotel della catena.

L’accordo, che segna l’ingresso ufficiale di Eataly nell’hôtellerie, prevede all’interno degli alberghi Starhotels la creazione di menu dedicati, di eventi e collaborazioni con chef stellati sul territorio, oltre alla consulenza e al supporto del partner enogastronomico nella selezione e nella valutazione dei prodotti e delle materie prime.

Potrebbe interessarti anche:

Passaggio di proprietà per il Novotel Malpensa e il Radisson Blu Hotel Milano
IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
B&B Hotels,1 nuovo hotel a settimana nel 2018
La rinascita di Torino nella trasformazione del Double Tree by Hilton Torino Lingotto

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani