La catena alberghiera italiana, guidata da Elisabetta Fabri, e il più grande centro enogastronomico del mondo, fondato da Oscar Farinetti danno il via a una partnership, che mira a rafforzare il valore e l’eccellenza dell’italianità nel nostro Paese e nel mondo, per poter vivere contestualmente il meglio dell’offerta enogastronomica e dell’ospitalità all’italiana.
Per Starhotels questa partnership - all’interno della quale Eataly si impegna per tre anni ad avere la catena di alberghi come partner unico nell’ambito dell’hôtellerie - risponde alla volontà di offrire ulteriore qualità, varietà, territorialità e unicità nell’offerta enogastronomica dei suoi hotel.
Per questo si affida a Oscar Farinetti, imprenditore consapevole del valore del Made in Italy nel mondo, e con cui Starhotels condivide la consapevolezza e l’orgoglio della valorizzazione dell’italianità.
E' già possibile vivere il connubio d’eccellenza tra il cibo a marchio Eataly e l’ospitalità Starhotels presso il Rosa Grand di Milano e, presto, negli altri hotel della catena.
L’accordo, che segna l’ingresso ufficiale di Eataly nell’hôtellerie, prevede all’interno degli alberghi Starhotels la creazione di menu dedicati, di eventi e collaborazioni con chef stellati sul territorio, oltre alla consulenza e al supporto del partner enogastronomico nella selezione e nella valutazione dei prodotti e delle materie prime.