I tre nuovi profili dirigenziali sono stati creati per guidare le attività operation -con Carl Oldsberg, Vice President, International Operations-, quelle relative agli investimenti -con Max Cergneux, Senior Director, International Investment & Portfolio Management- e, infine, alle vendite con Guillaume Filly, Senior Director, European Sales & Distribution.
Mark Pearce, Senior Vice President International, ha così commentato queste nuove nomine: "Abbiamo fatto passi da gigante nel rafforzare la nostra proposta in Europa e nell'aumentare la nostra capacità di prenotazione per i nostri alberghi europei. La nostra strategia rimane quella della crescita e dell'espansione del nostro portfolio in Italia e in Europa, sia con una crescita a livello di organico, sia tramite le nuove opportunità di sviluppo attraverso accordi d'investimento, transazioni multi-unite, partnership strategiche. Sono felice di accogliere a bordo tre alti dirigenti alla guida dei nostri sforzi.”
Con oltre 6.300 alberghi negli Stati Uniti e in oltre 30 nazioni e più di 500.000 stanze, Choice Hotels International® è uno dei gruppi alberghieri più grandi al mondo.
In Europa Choice Hotels Europe™ è rappresentata da quasi 500 hotel dei marchi Comfort™, Quality™ e Clarion® e conta oltre 70 alberghi in Italia, Germania, Svizzera e nella Repubblica Ceca e Turchia.