logo HN

Giovedì, 05 Febbraio 2015 12:39

Il Gran Meliá Rome Villa Agrippina entra in Leading

Vota questo articolo
(0 Voti)
Il Gran Meliá Rome Villa Agrippina entra in Leading

Il Gran Meliá Rome Villa Agrippina, hotel di punta dell'ospitalità Meliá Hotels International in Italia, a due anni dall'apertura, entra a far parte di "The Leading Hotels of the World", la più grande collezione internazionale di hotel di lusso con oltre 430 alberghi in più di 80 paesi.

Unico Luxury Urban Resort nel centro della Capitale, rientra nella collezione Gran Meliá Hotels & Resorts , brand che riunisce gli hotel 5 stelle lusso del Gruppo Meliá Hotels International. 116 camere e suite, ognuna con una storia da raccontare, una galleria d'arte tematica che si sviluppa su 8 piani, con riproduzioni di dettagli di opere d'arte in mostra nei musei della capitale. L'offerta gastronomica, guidata da Alfonso Iaccarino, due stelle Michelin che ha trovato nel ristorante Viva Voce la sua casa romana.

Con quest'ultima affiliazione, Meliá Hotels International conta quattro hotel tra le file di The Leading Hotels of the World: il Gran Meliá Colon di Marbella, il Gran Meliá Fenix a Madrid e l’ultimo arrivato ME Ibiza.



Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani