logo HN

Giovedì, 19 Febbraio 2015 20:38

Marco Milocco, nuovo Managing Director di Portopiccolo Sistiana

Vota questo articolo
(0 Voti)
Marco Milocco, nuovo Managing Director di Portopiccolo Sistiana

Marco Milocco è il nuovo Managing Director di Portopiccolo Sistiana, il borgo sostenibile sorto accanto alla baia di Sistiana e frutto di un interessante progetto di risanamento ambientale e riqualificazione urbanistica di una zona precedentemente utilizzata come cava di materiale calcareo.

A pochi chilometri da Trieste, il complesso occupa un’area di 35 ettari in riva al mare e offre uno stile di vita di alta qualità: residenze di diverse metrature, tutte con affaccio sul mare; un marina da 121 ormeggi, un beach club privato, negozi e ristoranti. Nel progetto anche un hotel 5 stelle (Falisia Resort Hotel & SPA), che sarà operativo dalla prossima estate; una Medical Spa, una Beauty Spa, un’area fitness e un centro congressi.

Promotore del progetto è Rilke Srl (società controllata da Serenissima SGR S.p.a. e dal Gruppo de Eccher) che gestisce la costruzione e la commercializzazione di Portopiccolo Sistiana.

Marco Malocco Portopiccolo SistianaMarco Milocco, dopo una carriera iniziata inizia negli anni ‘90 in Ciga Hotels Italia e una lunga esperienza maturata nella gestione di primarie strutture dell’ospitalità a livello europeo,  si è unito al progetto di risanamento della baia di Sistiana con l’obiettivo di dare nuovo impulso alla strategia di posizionamento di Portopiccolo nel segmento turistico nazionale e internazionale. 

Potrebbe interessarti anche:

HNH Hospitality apre il DoubleTree by Hilton Trieste
B&B Hotels e Covivio Hotels: un accordo da 26 milioni di euro per lo sviluppo in Polonia
Relais & Châteaux: 9 nuovi Associati, 2 le new entries italiane
Uappala Hotels arriva a Roma con l’Hotel Cilicia

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani