logo HN

Venerdì, 20 Febbraio 2015 22:21

Apre a Milano TownHouse Duomo by Seven Stars

Vota questo articolo
(0 Voti)
Apre a Milano TownHouse Duomo by Seven Stars

TownHouse Duomo e? l'unico albergo di lusso con vista su Piazza Duomo e la Cattedrale in tutta la sua maestosita?. Dodici delle quattordici camere affacciano sul Duomo e sulla piazza, ognuna con balcone privato.

Tutte le suite sono state progettate da architetti italiani, con una raffinata selezione dei materiali e un team di professionisti uniti nella valorizzazione dell’edificio storico, sotto la supervisione delle belle arti di Milano.

Ogni camera e? stata progettata singolarmente, i materiali includono stoffe pregiate e prestigiosi arredi; resine e ceramiche ricercate sono state create da aziende leader in Italia attraverso continue ricerche di nuove forme e di idee; i piu? famosi designer hanno disegnato e allestito le sale da bagno; le ultime tecnologie di domotica e di illuminazione sono state ottimizzate nei minimi dettagli per garantire il massimo comfort agli ospiti.

TownHouse Duomo, si evolve anche in un mix affascinante di outlets. La Duomo Lounge, bar e terrazza, una posizione che non ha bisogno di presentazioni; il WECC, World Expo Commissioners Club, un club riservato ai Commissari e le delegazioni che prenderanno parte alla manifestazione piu? importante dell'anno, un luogo dove possono incontrarsi e scambiare idee e punti di vista; l'esclusivo ristorante al 5 ° piano, una terrazza e la reception tutti situati in quello che ambisce a diventare l'indirizzo piu? esclusivo della citta?, Piazza Duomo 21.

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani