logo HN

Martedì, 08 Ottobre 2013 11:01

Online Hotel Seeker™ , il portale dedicato agli investimenti alberghieri in Italia

Vota questo articolo
(0 Voti)
Online Hotel Seeker™ , il portale dedicato agli investimenti alberghieri in Italia

L’iniziativa è frutto dello sviluppo di Hotel Seeker S.r.l., startup innovativa fondata a Milano da professionisti dei settori immobiliare, tecnologico e dell’ospitalità. Seeker™ è l’unico portale specializzato nelle compravendite, nelle locazioni e negli investimenti alberghieri, ricettivi e turistici, in Italia.

Il modello adottato è rappresentato dal marketplace, cioè un luogo virtuale dove venditori, acquirenti e terze parti possono incontrarsi, comunicando in modo efficiente, professionale e qualificato e possono promuovere le compravendite, le locazioni e gli investimenti alberghieri, ricettivi e turistici su tutto il territorio nazionale.

“Il primo obiettivo di Hotel Seeker" dichiara Fabrizio Trimarchi, Fondatore di Hotel Seeker™ "è di aggregare tutti gli attori che prendono parte al processo d’investimento e di compravendita di asset turistici. Non solo venditori e acquirenti ma anche gestori, sviluppatori immobiliari, investitori puri, finanziatori, società di contract e una serie di professional che a differente titolo, intervengono nel processo d’investimento.

Hotel Seeker, inoltre, fornisce supporto agli agenti immobiliari specializzati nel comparto o quelli che intendono diventarlo, mediante piani di affiliazione ad hoc. Vogliamo così sviluppare una piattaforma trasparente, professionale e sicura che possa attrarre anche gli investitori internazionali, qualificando all’estero le tante opportunità attualmente presenti sul mercato italiano”.

La società è in fase di capital funding e inoltre in fase di selezione presso importanti Business Incubator nazionali. La piattaforma sarà disponibile da Luglio 2013.

Potrebbe interessarti anche:

Cambio proprietà per il Best Western Premier CHC Airport, Genova
Hospitality Forum 2019, 26 giugno 2019, Milano
InvestiRE SGR acquisisce l’Hotel Capo d’Africa di Roma e affida la gestione a Room Mate Hotels
HNH Hospitality apre un nuovo albergo a Verona con il brand Hotel Indigo

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani