logo HN

Giovedì, 05 Marzo 2015 10:31

STK: la ristorazione 3.0 sbarca a Milano

Vota questo articolo
(0 Voti)
STK: la ristorazione 3.0 sbarca a Milano

Milano tra i templi del buzz. Ne è convinto Jonathan Segal, fondatore di The One Group, che proprio nel capoluogo lombardo sceglie di aprire il nuovo STK Milan, primo indirizzo italiano del brand che fa impazzire l’America e Londra, dove l'esperienza gastronomica si abbina al clubbing, amplificando le opportunità e incoraggiando il social buzz.

Il brand STK incarna il nuovo concept della ristorazione 3.0: l’ospite STK è invitato a restare, divertirsi e interagire con gli altri commensali.

Amatissimo dalle donne, STK si arricchisce ogni sera di un mood musicale studiato ad hoc da Sam Young, il dee jay del jet set internazionale.

STK Milan new openingBarry Vera, chef director di The One Group, firma un menu che giocherà sui toni decisi della carne senza dimenticare un dovuto omaggio ai sapori italiani.

L’apertura di STK Milan è fissata per maggio 2015, in Piazza Della Repubblica 13.

 

Potrebbe interessarti anche:

Il metaverso nell'immobiliare: 1,5mld di investimenti a livello mondiale
Festa del 2 giugno, l'indagine di Federalberghi sugli spostamenti degli Italiani
L'andamento e i trend del vacation rental in Europa nel 2021: dati e analisi di AirDNA
Lo short term rental in Italia ed Europa a dicembre 2021 (dati AirDNA)

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani