L’accordo prevede la presa in carico da parte di TH Resorts della gestione dei tre villaggi turistici de La Maddalena (Sardegna), delle Isole Tremiti (Puglia) e di Marina di Camerota (Campania), situati tra le più belle e incontaminate aree balneari Italiane.
Touring Club Italiano si avvarrà della lunga esperienza di gestione nel segmento leisure di TH Resorts al fine di incrementare ulteriormente, con la collaborazione di TH e sotto il marchio Touring, la qualità del proprio prodotto turistico mantenendo immutata attenzione all’eco sostenibilità e al rispetto della natura.
Oltre a garantire la qualità di prodotto, Touring conferma tutti i vantaggi commerciali previsti per i Soci che potranno avvalersi di tutti i consueti servizi turistici delle strutture, oltre alle settimane tematiche previste e illustrate nel catalogo "Paradisi del Touring Club Italiano 2015".
Partendo dall'esperienza di quest'anno Touring Club e TH Resorts lavoreranno all’ipotesi di una forte partnership di più ampio respiro e di lungo termine fra due realtà serie e complementari che credono fermamente nello sviluppo del turismo nel nostro Paese.