logo HN

Giovedì, 19 Marzo 2015 16:08

NH Hotels è il nuovo gestore dell’Hotel Imperiale di Taormina

Vota questo articolo
(0 Voti)
NH Hotels è il nuovo gestore dell’Hotel Imperiale di Taormina

ILIOS SpA ha completato la selezione del nuovo operatore alberghiero per l'Hotel Imperiale di Taormina  definendo un accordo di gestione con il Gruppo alberghiero internazionale NH Hotel Group.

Fabrizio Trimarchi, Managing Director di Hotel Seeker, è stato il consulente coinvolto nella transazione, agendo per conto della parte locatrice ILIOS.

Il completamento della selezione per l’Hotel Imperiale di Taormina rappresenta una delle prime operazioni del 2015 sul mercato nazionale degli operatori alberghieri. La selezione, condotta verso un mercato di operatori italiani ed esteri, conferma l’interesse per prodotti alberghieri di qualità, e rilancia l’attenzione per una location di grande fascino come Taormina”, commenta Fabrizio Trimarchi.

Hotel Seeker è una società di consulenza specializzata negli investimenti alberghieri operante in Italia che sta sviluppando la prima piattaforma digitale di marketplace per gli investimenti alberghieri nell’area EMEA. 

L’Hotel Imperiale sarà gestito da NH Hotel Group con il marchio NH Collection e rappresenta il primo albergo per la catena spagnola in Taormina.

Costruito all’inizio del XX secolo con il nome di “Grand Hotel Imperial” e sapientemente ristrutturato nel 2009, l’albergo ha 63 camere e suite, un ristorante di qualità e ampi spazi ricreativi.

Potrebbe interessarti anche:

B&B Hotels acquisisce l’hotel Continental di Como
Sempre più residenziale nel futuro di Four Seasons
Hotel Real Estate: Petroholding Italia punta al raddoppio all'Elba
Gestione hotel: le mete italiane più richieste dagli operatori turistici

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani