Mercoledì, 21 Giugno 2017 19:30 Pubblicato inHotel
Sono quattro in totale le nuove strutture ricettive italiane che entrano in SEH-United Hôteliers, gruppo alberghiero cooperativo multimarchio europeo, di cui tre che vanno ad ampliare l'offerta dei Relais du…
Grazie a un accordo di management va al gruppo alberghiero multibrand H.n.h. Hotels & Resorts SpA la gestione dell'Hilton Garden Inn di Milano Malpensa, hotel 4 stelle di 207 camere.
Domenica, 28 Maggio 2017 17:07 Pubblicato inInterviste
Le catene alberghiere internazionali si stanno muovendo con forza rispetto al grande cambiamento della domanda che ha in parte determinato l'esplosione del fenomeno Airbnb e non solo nel senso di una…
Domenica, 21 Maggio 2017 17:53 Pubblicato inInterviste
Insieme al lusso, il segmento low cost è quello che viene indicato come il business del futuro nell'hotellerie e in particolare in Italia, laddove l'offerta ha ancora ampi margini di…
La tradizionale figura del concierge, da sempre il più elegante della lobby e punto di riferimento degli ospiti in hotel, va in pensione negli hotel ME By Meliá e consegna le…
I risultati del primo trimestre 2017 evidenziano una forte crescita del fatturato in tutti i mercati, grazie a una equilibrata combinazione tra occupazione e ricavo medio, un andamento superiore ai…
Martedì, 09 Maggio 2017 19:02 Pubblicato inInterviste
Il segmento degli appartamenti ha intercettato una parte della nuova domanda turistica, in continuo aumento e cambiamento, dando una risposta efficace che ha saputo (e potuto) cogliere esigenze espresse o…
Il Gruppo B&B HOTELS, ha registrato nel 2016 uno sviluppo forte nel settore degli alberghi low cost, con una crescita del 15% del fatturato, pari a 424 milioni di euro…
Il Grand Hotel Salsomaggiore Thermae & Natural Spa entra nel segmento Hotel Collection del Gruppo alberghiero italiano Uappala Hotels che ne acquisisce la gestione.
“A ognuno il suo Best” è il claim della nuova campagna affidata ad Havas che esalta l’approccio tailor made degli alberghi e la promessa del brand Best Western: porre l’accento sulla qualità dei servizi offerti a…