A Londra, la storica sede dei pompieri di Greenwich si trasforma in un alloggio per studenti tra i più bizzarri al mondo. Al suo interno 45 appartamenti dotati di ogni comodità.
A Barcellona, una residenza da rock star con sala musica, studio di registrazione e terrazza panoramica.
A Berlino, si trova invece EBA 51, il villaggio studentesco fatto esclusivamente di container, in grado di ospitare oltre 400 studenti.
A Roma, auditorium, sala congressi, minimarket e ristorante, per una delle residenze più innovative dove si può perfino giocare a paintball.
A Granada, un alloggio che viene dal futuro 2030, un pò come se avessero aggiunto 69 camere alla Stazione Spaziale Internazionale.
A Londra, una residenza speciale che si trova a Camden, con la facciata ricoperta di piastrelle verdi che vanta uno dei bar più cool della città.
A Lisbona, in un clima vivace da ostello internazionale, Maxi Cucina da chef stellato, sala biliardo con proiettore per serate cinema e un chiosco dove trascorre momenti in compagnia di nuovi amici.
A Parigi, a La Defense, nel cuore del più grande quartiere d'affari europeo, sorge una delle residenze universitarie più belle, eleganti e divertenti di Francia. Tra i suoi comfort spiccano una palestra super attrezzata, una piscina all’aperto e un café in perfetto stile parigino.
In Spagna, a Madrid si trova il residence con una spettacolare vista su un bosco. I servizi sono ultramoderni, le pareti della sala giochi sono ricoperte da opere di street art e la lounge room è da sogno.
Sempre a Lisbona si trova una residenza dove al mattino si serve pane fatto in casa e dove troviamo un cinema, una sala giochi e diverse aule studio dotate delle più moderne tecnologie, il tutto in uno stile minimal di grande fascino.