logo HN

Venerdì, 01 Aprile 2016 13:22

La prima stella Michelin in Piazza Duomo a Milano

Vota questo articolo
(2 Voti)
La prima stella Michelin in Piazza Duomo a Milano

TownHouse Hotels sceglie lo Chef stellato Felice Lo Basso per il suo Ristorante in Piazza Duomo 21 a Milano dove porterà, dopo il Seven Stars Galleria, anche 7 Stelle della cucina d’autore.

TownHouse Hotels aprirà a fine maggio un ristorante con la prima stella Michelin al quinto piano in Piazza Duomo 21 a Milano. Alla sua guida ci sarà Felice Lo Basso, uno tra i nomi più apprezzati tra le Eccellenze della Buona Cucina e il Ristorante, che porterà il suo nome, dà inizio a un grande progetto di TownHouse Hotels di portare, dopo il Seven Stars Galleria, anche 7 Stelle della cucina d’autore in Galleria e in Piazza Duomo a Milano.  

Chef Felice Lo Basso, insignito nel 2011 della prestigiosa stella Michelin, è un talento dei fornelli che con i suoi piatti mette d'accordo critica e pubblico. 

Sempre in gioco tra creatività e ricerca, ma comunque lontano dalle mode, fa della qualità e del rispetto delle materie prime il suo punto di partenza. La cucina dello Chef Felice Lo Basso è nata al mare ed è cresciuta in montagna.

"Il pranzo gourmet" è il suo secondo libro: la personale visione di uno Chef poliedrico e creativo, pratico e appassionato, organizzato, coerente e mediterraneo.

“Siamo orgogliosi di portare la nostra prima Stella Michelin in Galleria grazie a Felice Lo Basso, Chef di grande talento e raffinatezza, sempre alla ricerca di nuove soluzioni creative - commenta Alessandro Rosso, proprietario di TownHouse Hotels – con questa scelta vogliamo portare le Eccellenze Culinarie nel monumento più famoso di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele II”.

Il Ristorante, con ingresso anche da via Silvio Pellico 2, sarà aperto tutti i giorni, dalle 12 alle 15 e dalle 19:30 alle 23:30, tranne il lunedì.

Potrebbe interessarti anche:

Agriturismo.it e Gambero Rosso: nel 2020 anche gli agriristoranti nella Guida Ristoranti d'Italia
IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
Ristoranti: i fattori di scelta dei consumatori
Il "nuovo" Excelsior Venice Lido Resort

Cerca nel sito




Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani