Così il Torre Rinalda Camping Village è entrato di diritto nella classifica dei migliori 20 campeggi europei per la sua posizione e la qualità dei servizi e delle sistemazioni.
Alla riapertura stagionale, prevista per il 28 maggio 2016, infatti, saranno lanciate le nuove sistemazioni Glamping: le Esclusive Luxury Tents, arredate con eleganza e particolarmente accessoriate, ideali per trascorrere un soggiorno a stretto contatto con la natura, senza però rinunciare alle comodità.
Inoltre, le Tende Glamour - Safari sono all’insegna dell’eco-sostenibilità, grazie all’utilizzo di “legno e canvas” che sostituiscono i vecchi materiali dando vita a una nuova esperienza che prende il meglio dal campeggio e dall’hotel.
Adatte a ogni tipologia di turista, anche a chi non ha mai sperimentato il campeggio, le Tende Glamour-Safari con Servizio Spiaggia del Torre Rinalda Camping Village sono disponibili in 6 unità in occasione del lancio nella stagione 2016. Ogni sistemazione può ospitare sette ospiti e viene fornita con area salotto e cucina separate nella nuova zona Glamping per rispondere alle esigenze del nuovo fenomeno della vacanza orientata al lusso delle sistemazioni in tenda, con plus come la cucina attrezzata o il letto a baldacchino.