logo HN

Giovedì, 21 Aprile 2016 19:35

Tende di lusso al Torre Rinalda Camping Village di Lecce

Vota questo articolo
(2 Voti)
Tende di lusso al Torre Rinalda Camping Village di Lecce Tende di lusso al Torre Rinalda Camping Village di Lecce

Il Torre Rinalda Camping Village di Lecce è stato inserito nella classifica dei Top 20 campeggi e villaggi europei, stilata dal prestigioso quotidiano britannico The Times che l'ha definito Cool Camping anche per le sue nuove tende di lusso realizzate in legno e tela che rispondono alle nuove esigenze dettate dal Glamping.

Così il Torre Rinalda Camping Village è entrato di diritto nella classifica dei migliori 20 campeggi europei per la sua posizione e la qualità dei servizi e delle sistemazioni.

tenda glamour glampingAlla riapertura stagionale, prevista per il 28 maggio 2016, infatti, saranno lanciate le nuove sistemazioni Glamping: le Esclusive Luxury Tents, arredate con eleganza e particolarmente accessoriate, ideali per trascorrere un soggiorno a stretto contatto con la natura, senza però rinunciare alle comodità.

Inoltre, le Tende Glamour - Safari sono all’insegna dell’eco-sostenibilità, grazie all’utilizzo di “legno e canvas” che sostituiscono i vecchi materiali dando vita a una nuova esperienza che prende il meglio dal campeggio e dall’hotel.

Adatte a ogni tipologia di turista, anche a chi non ha mai sperimentato il campeggio, le Tende Glamour-Safari con Servizio Spiaggia del Torre Rinalda Camping Village sono disponibili in 6 unità in occasione del lancio nella stagione 2016. Ogni sistemazione può ospitare sette ospiti e viene fornita con area salotto e cucina separate nella nuova zona Glamping per rispondere alle esigenze del nuovo fenomeno della vacanza orientata al lusso delle sistemazioni in tenda, con plus come la cucina attrezzata o il letto a baldacchino.

Potrebbe interessarti anche:

Vacanze ecologiche negli agriturismi italiani
Le Mamme italiane e le vacanze 2018, ritorna il sondaggio di Airbnb
I prezzi delle case vacanza per i viaggiatori italiani nell'analisi di HomeAway
Trend: in aumento l'early booking per le case vacanza in Italia

Cerca nel sito




Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani